ONE SHOT – La Web Serie


” Andrea e Marco, due ragazzi di Latina, hanno una consegna importante da fare. Devono consegnare 10 KG di cocaina a Reno lo scagnozzo della boss pontina Nina. Sfortuna vuole che 4 giorni prima della consegna la merce gli viene rubata. Inizierà cosí una rocambolesca corsa contro il tempo..!

E’ così che si preannuncia ONE SHOT – La Web Serie il nuovo progetto di Simone Albano già autore di lavori come “Something about you” ( per chi se lo fosse perso => https://vimeo.com/179465879 ) e “Come vuoi che mi chiami” entrambe vincitori di numerosi premi.

Prodotto dalla Alkemical Productions, http://www.alkemicalproductions.com/it/, ONE SHOT vuole stupire l’audience realizzando il tutto con la tecnica del pianosequenza ( di cui abbiamo già parlato nell’articolo “Corteggiare la Tempesta” ), “Un nuovo modo di raccontare una serie…Tutto d’un fiato” leggiamo sulla pagina Facebook @oneshotlawebserie dove potete seguire tutte novità e conoscere un po’ alla volta i protagonisti di questa entusiasmante avventura.

Continuate a seguirci e se volete farvi un’idea, guardatevi intanto “Notte di ordinaria follia” dove tutto è incominciato…