Workshop per Filmaker e Videomaker con Slim Dogs Factory


L’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker Italiani è lieta di annunciare i workshop più attesi di quest’estate romana. Dove? Alla Slim Dogs Factory naturalmente!

Nel mese di luglio e agosto, prendete parte a questa full immersion di corsi, tenuti da specialisti del settore, direttamente a Roma!

In più, per i tesserati dell’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker Italiani, un super SCONTO sin da subito! Cosa aspetti! Corri ad iscriverti!

Le prossime date dei workshop:

9/10 luglio – 6/7 agosto: Adobe Photoshop
16/17 luglio: Apple Final Cut Pro X
23/24 luglio – 20/21 agosto: Adobe After Effects

Su richiesta:
– Introduzione a Maxon Cinema 4D
– Color Correction con DaVinci Resolve

Inoltre a settembre:
Corso di sopravvivenza per Videomaker, tenuto da Matteo Bruno.

Qualche info in più su Slim Dogs Factory:

“La Slim Dogs Factory nasce come estensione formativa della Slim Dogs Production, società di produzione e post-produzione video. Slim Dogs è un collettivo di videomaker e creativi che operano da anni nel settore del videomaking, creando contenuti per il web, la televisione ed il Cinema, annoverando tra i loro clienti grandi brand come Ford, Nintendo, Tim, Sky, Universal e tanti altri. Da sempre attiva e presente all’interno dei social network ed in contatto con i proprio utenti, decide di aprire fisicamente le porte dei propri studi e di condividere le proprie conoscenze attraverso un’intensa attività formativa. La formula prescelta è quella dei workshop, strutturati in due giorni di intensa attività pratica e teorica per imparare, praticare e confrontarsi attraverso esercitazioni costruite per poter fare fronte alle concrete esigenze di un contesto reale”.

Per maggiori info scrivi a questa email (specificando nell’oggetto “Workshop Slim“):
info@associazionefilmaker.com