ONESHOT


One shot è la prima webserie italiana girata interamente con la tecnica del pianosequenza, idea e regia di Simone Albano, prodotta dalla Neverland Productions e la Alkemical Productions.

La serie è composta da 4 episodi e ciascuno é un unico pianosequenza che varia dagli 8 agli 11 minuti. Sono stati coinvolti nella realizzazione alcuni componenti dell’Associazione Nazionale dei Film-makers e Video-makers Italiani tra i quali  Carlo Sgambato, direttore della fotografica, Valentina Corona, Igor Galieti e Gianluca Cillo per la realizzazione della grafica e animazione sigla. La composizione musicale della sigla è a cura di Mirko Giovannoni ed è di Andrea Longo il mixaggio audio. La colonna sonora è stata curata dalla new entry Carmine Pisano.

 

A dare una mano sul set anche il presidente Enrico Farro il quale si è occupato del backstage dell’episodio 1, insieme a Max Chiartosini che con il suo drone ha registrato un punto di vista di “tutt’altro livello” di ciò che succede durante un pianosequenza.

La serie sarà disponibile sulla pagina Facebook e sul canale YouTube con i sottotitoli in Inglese.
Attualmente è in selezione ufficiale al Sicily Web Fest e al Tuscany Web Fest.

 

 

Inoltre è finalmente online la ! PRIMA PUNTATA !

Non perdete neanche una puntata di One shot !

Facebook

> Youtube